Socialize

Segnala le tue news

news Segnala le tue newsIl Servizio consente agli Utenti registrati, proprietari di siti web, di aggiungere a Vendotutto.org (tramite feed rss) articoli di varia natura, ad esempio politica, attualità, scienza, sport, eccetera (successivamente indicati come “Ultime dal web“). Le Notizie saranno automaticamente pubblicate su Vendotutto.org, e appariranno con foto e poche righe di testo, con link “continua a leggere” sul sito originario, visibile nella categoria Ultime dal web . Notizie e Commenti sono pubblicati senza alcun filtro o controllo preventivo da parte di Vendotutto.org. L’Utente, quindi, prende atto ed accetta che, al momento dell’inserimento di una Notizia, sarà unico responsabile della Notizia e dei contenuti in essa espressi. Pertanto, l’Utente si impegna a non utilizzare il Servizio in maniera impropria oppure in violazione di qualsiasi norma di legge o di regolamento. Per maggiore chiarezza, gli Utenti prendono atto che è vietato inserire Notizie il cui contenuto possa:
a) essere di natura offensiva, diffamatoria, calunniosa, volgare, pedo-pornografica, blasfema e, più in generale, non conforme ai regolamenti dell’ordine pubblico e del buon costume, sia dal punto di vista civile che penale;
b) violare il codice di tutela della privacy o diritti di proprietà intellettuale, industriale o qualsivoglia altro tipo di diritto comunque appartenente a terzi;
c) contenere virus o codici in grado di danneggiare, direttamente o indirettamente, il corretto funzionamento del Servizio.
Gli Utenti in virtù di quanto sopra indicato, accettano di sollevare Vendotutto.org da qualsiasi eventuale responsabilità ed azione risarcitoria correlata, nei confronti di terzi, compresi eventuali oneri da essa derivanti, in relazione alla pubblicazione e diffusione on line delle Notizie e/o dei Commenti inviati.
In caso di violazione di quanto esposto, in caso che le informazioni e/o i dati forniti dagli Utenti al momento all’iscrizione non siano reali, nel caso sorga una qualsiasi contestazione o venga avanzata una qualunque rivendicazione nei confronti di Vendotutto.org, nel caso che l’Utente utilizzi il Servizio in difformità con quanto previsto nelle presenti Condizioni Generali, Vendotutto.org a proprio insindacabile giudizio, potrà prendere ogni iniziativa che riterrà opportuna sul Sito ed il suo contenuto, compresa la rimozione e/o la cancellazione del materiale e/o la sospensione e/o la risoluzione del presente Contratto con l’immediata cancellazione dell’account dell’Utente.
Le Notizie pubblicate sul sito saranno visibili e disponibili ad insindacabile giudizio di Vendotutto.org che potrà, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, non renderle disponibili oppure cancellarle. Inoltre, Vendotutto.org, a proprio insindacabile giudizio, potrà decidere in qualsiasi momento e senza alcun preavviso l’interruzione, anche temporanea e/o parziale, del Servizio. Vendotutto.org non è da ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali danni presenti o futuri che potrebbero essere arrecati dall’uso, dall’interruzione e/o dalla soppressione del Servizio.
PROCEDENDO NELL’ATTIVAZIONE DEL PROPRIO ACCOUNT, LE CLAUSOLE DEL PRESENTE CONTRATTO SI INTENDONO IMPLICITAMENTE ACCETTATE E CONFERMATE DALLO STESSO UTENTE.
Per attivare il servizio ci si deve per prima cosa registrare al sito e successivamente inviare a questa e-mail l’indirizzo del proprio feed rss.
Buon lavoro

1.thumbnail Segnala le tue news

admin

Responsabile addetto alle pulizie, ma non solo. Per conoscerci meglio clicca qui, la pubblicità che vedi serve solo a pagare le spese di gestione del sito, tutti i redattori lavorano gratis.

P.s. anche di www.therevolution.it


More PostsWebsite

Follow Me:
twitter Segnala le tue newsfacebook Segnala le tue newsgoogleplus Segnala le tue newsyoutube Segnala le tue news

Facebook Comments

comments