Socialize

Pubblicità sul sito

stop sfruttatori Pubblicità sul sitoL’Article Marketing è un forma di marketing con la quale un’azienda promuove il suo marchio o i suoi prodotti attraverso la pubblicazione di articoli redazionali. La comunicazione di informazioni sui diversi canali della rete, corredate dai riferimenti e dall’indirizzo telematico della redazione, ha lo scopo di:

Generare traffico diretto al sito web;
Gestire la propria reputazione online;
Incrementare la propria link popularity.

La pubblicazione degli articoli può avvenire attraverso segnalazione ai siti nati esclusivamente per l’Article Marketing, oppure la partecipazione a blog e a riviste online specializzate nel proprio settore. L’obiettivo di una campagna di Article Marketing è aumentare la disponibilità in rete di documenti che possano tornare utili alla causa aziendale.

Molte delle risorse in cui si fa segnalazione per la pubblicazione dei propri articoli vengono indicizzate dai motori di ricerca. Una buona percentuale del traffico che questi siti otterranno dalle query degli utenti convertirà in visite a favore dell’azienda attraverso i link presenti tra i riferimenti degli articoli.

Inoltre, gli articoli indicizzati saranno utili per gestire la propria brand reputation nei motori di ricerca. Oggi gli utenti hanno a disposizione strumenti sempre più semplici per versare in rete nuove informazioni, commenti ed esperienze. Si tratta di dati su cui le aziende non hanno controllo e che una volta metabolizzati dai motori di ricerca andranno a soddisfare le query degli utenti. L’Article Marketing permette anche di aumentare e gestire ciò che si dice in rete del proprio prodotto o azienda. Infine, grazie ai collegamenti ipertestuali inseriti nei riferimenti degli articoli, la campagna di Article Marketing è diventata un’attività fondamentale per l’incremento della link popularity dei siti web di cui si cura la visibilità nei motori di ricerca.
Aziende, Siti web e chiunque sia interessato può contattare la nostra redazione a questo indirizzo email djnembo@vendotutto.org per inviare l’articolo da pubblicare corredato di foto.
Costo del servizio
Il costo per singolo articolo è di euro 40,00 da inviare a 1/2 bonifico bancario alle coordinate che vi verranno indicate.
Solo alla ricezione dell’importo pattuito si procederà alla pubblicazione.
Per eventuali campagne ripetute nel tempo si potrà beneficiare di uno sconto che potrà arrivare fino al 50% rispetto ad un singolo articolo.
Banner
Offriamo la possibilità anche di inviare banner pubblicitari da inserire a scelta in posizioni ben visibili. Il costo di questo servizio sarà determinato in base al tempo si esposizione. La durata minima è di un mese a
100,00 euro per banner 726 X 90 visibile sia in homepage che in pagina interna
80,00 euro per banner da 300 X 250 visibile sia in homepage che in pagina interna
50,00 euro per banner da 336 x 280 visibile all’interno del singolo articolo
30,00 euro per banner da 468 x 60 visibile all’interno del singolo articolo
Per durate temporali superiori è possibile uno sconto del 20%.

Annunci in evidenza

E’ possibile fare in modo che un annuncio sia posto in “evidenza” per un certo periodo di tempo concordato, incrementando in questo modo la possibilità che venga consultato e notato da più visitatori. Naturalmente questo servizio è a pagamento e prevede la messa a disposizione dello spazio occupato dai banner visibili sul sito a scelta del richiedente, questo dietro un esborso pari a quello indicato per i banner pubblicitari, proporzionato al tempo di esposizione.

Per evenutali contatti e info scrivere a djnembo@vendotutto.org

1.thumbnail Pubblicità sul sito

admin

Responsabile addetto alle pulizie, ma non solo. Per conoscerci meglio clicca qui, la pubblicità che vedi serve solo a pagare le spese di gestione del sito, tutti i redattori lavorano gratis.

P.s. anche di www.therevolution.it


More PostsWebsite

Follow Me:
twitter Pubblicità sul sitofacebook Pubblicità sul sitogoogleplus Pubblicità sul sitoyoutube Pubblicità sul sito

Facebook Comments

comments